Carpenteria in legno

Antognini è un punto di riferimento per la carpenteria in legno. Con un servizio a 360°, che inizia dalla progettazione e si conclude con la realizzazione del tetto, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti un’esperienza di 70 anni, garantendo soluzioni ottimali sia per funzionalità che per aspetto estetico.

Se la vostra casa o il vostro edificio commerciale necessitano di un nuovo tetto o del risanamento di quello esistente, avrete bisogno di affidarvi a qualcuno che vi garantisca un servizio di carpenteria eseguito “a regola d’arte”, assicurandovi comfort abitativo e funzionalità.
La carpenteria in legno è il perfetto bilanciamento tra efficienza ed estetica. Vi invito a cliccare qui per vedere alcune realizzazioni di carpenteria in legno effettuate dall’azienda Antognini.
La carpenteria in legno costituisce la struttura portante del tetto e, data la sua fondamentale importanza, richiede la messa in opera solo da parte di professionisti qualificati. Anche lavorare ad altezze rilevanti richiede competenza e il rispetto di tutte le norme di sicurezza, quindi diffidate degli operatori improvvisati, sprovvisti di lunga esperienza nel settore.
Da oltre 70 anni, Antognini garantisce un servizio di carpenteria in legno di qualità che prevede:
- studio del progetto
- rilevazione delle misure in cantiere
- scelta e preparazione del legname
- messa in opera in cantiere, in totale sicurezza per voi e per gli operatori
Antognini provvede anche alla copertura dei vostri tetti, ciò vi permetterà di avere un unico referente e responsabile, evitandovi perdite di tempo o discussioni con terzi interlocutori e assicurandovi il rispetto della tempistica concordata.
carpenteria in legno

Perché rivolgersi ad Antognini per la carpenteria in legno

La carpenteria in legno rappresenta una delle principali attività con cui l’azienda è nata, nel 1947.
L’esperienza acquisita in oltre 70 anni e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia permettono a Antognini di progettare e realizzare opere di diverse dimensioni e forme.
L'azienda garantisce un prodotto finito di alta qualità e accurata cura dei dettagli strutturali ed estetici, sia per gli edifici a uso abitativo, che per quelli commerciali.
Inoltre, l’utilizzo di materiali conformi alle norme europee e una squadra di professionisti preparati, assicura la realizzazione dei lavori in ambienti totalmente sicuri.
Grazie a una grande versatilità data dalla conoscenza del settore della carpenteria in legno, l’azienda è capace di soddisfare le esigenze dei propri clienti e individuare le soluzioni più adeguate da proporre.

Come richiedere un preventivo gratuito per le opere di carpenteria in legno

Ricevere un preventivo per la realizzazione delle opere di carpenteria in legno per il vostro tetto è semplice e senza impegno. 
E’ consigliabile fissare un appuntamento, Antognini è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 mediante: 
1) Telefono al numero +41 (0)91 794 23 48
2) Natel / Whatsapp al numero +41 (0)79 354 16 45  
3) via Email, inviando a al.antognini@bluewin.ch
5) mediante l’apposito modulo di contatto

Siamo in via Vairano 9 a San Nazzaro (CH)
Vuoi ricevere un preventivo gratuito?
sopralluoghi senza alcun impegno

Antognini

La carpenteria è stata fondata nel 1947 a San Nazzaro dai fratelli Alfredo e Renato ANTOGNINI e risulta essere una delle più antiche del Ticino.
Dopo più di 70 anni è ancora un punto di riferimento per tutto il settore garantendo affidabilità e competenza.

Orari

Se desiderate ricevere informazioni sui nostri servizi o sulla nostra azienda, contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
7:00 / 12:00 - 13:00 / 17:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via Vairano, 9
    6575 San Nazzaro CH
  • Telefono:
    +41 (0)91 794 23 48
  • E-mail: 
    al.antognini@bluewin.ch

Menu Mobile